Servizi


Una casa protetta per anziani non autosufficienti a Casalecchio Di Reno

La Casa di Riposo Villa Letizia, presente da anni a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, svolge anche la funzione di casa protetta per anziani non autosufficienti, ossia rappresenta una struttura con terapisti, infermieri e medici specializzati, che garantiscono un’assistenza ed un aiuto quotidiano alle persone che non sono più in grado di provvedere ai propri bisogni. 

Un’ottima soluzione per chiunque necessitasse di assistenza di alta qualità e fosse impossibilitato ad ottenerla dai propri familiari.

Tipologie di servizi e prestazioni sanitarie

Le prestazioni e i servizi offerti presso la casa protetta Villa Letizia, di Casalecchio Di Reno, sono legate all'igiene della persona, alla mobilizzazione, a un’alimentazione appropriata e alle cure mediche e infermieristiche.

Inoltre viene assicurata una protezione e una vigilanza continua, per non lasciare mai gli ospiti completamente da soli, soprattutto se non autosufficienti. 
Altri servizi riguardano infine le seguenti tipologie di prestazioni:
anziana sorridente

I vostri anziani nelle mani di esperti terpisti

Gli stessi familiari saranno quindi completamente tranquilli, lasciando la persona anziana nelle mani di professionisti affermati ed esperti, in grado di garantire un aiuto nelle attività quotidiane e l'assistenza sanitaria di base all'interno della casa protetta.

Il restante personale, inoltre, provvederà all'organizzazione della ristorazione interna e del servizio lavanderia, oltre che alle attività ricreative e culturali. 

Richieste di preventivi

Per richiedere informazioni e preventivi al personale interno della casa protetta è possibile compilare il modulo presente nella sezione contatti, dove sono presenti tutti i recapiti telefonici e telematici. 

Per conoscere l’intera gamma di servizi venite a trovarci in sede:
 siamo a Casalecchio Di Reno, in Via Cavour 25

Share by: