Degenze Brevi


Degenze per anziani di lunghi e brevi periodi a Casalecchio Di Reno

A Casalecchio Di Reno Villa Letizia è a disposizione dei propri ospiti anche per degenze per anziani di lunghi e brevi periodi. Questa possibilità si rivela essere molto utile per le famiglie impossibilitate ad assistere personalmente l'anziano, a causa di questioni lavorative, impegni o anche solo per il periodo delle vacanze. 
Per tutte queste esigenze la casa di riposo Villa Letizia sarà un vero e proprio punto di riferimento, aiutandovi con soluzioni concrete.

Struttura moderna a gestione familiare con assistenza continua

Quello che la casa di cura vi offre è un servizio altamente professionale, svolto in una struttura moderna a gestione familiare. 
Lo staff impiegato sarà a disposizione dei suoi ospiti per prestare un'assistenza continua per tutta la giornata, sia nelle ore diurne che notturne: Villa Letizia dispone infatti di un team sanitario composto da infermieri professionali e medici esperti, nonché di un fisioterapista dedicato a coloro che necessitano di riabilitazione. 

Terapie mediche, regimi alimentari controllati e controlli periodici: questi gli altri 3 pilastri dell'organizzazione, per garantire degenze per anziani di lunghi e brevi periodi sicure, confortevoli, e all'insegna della salute e del benessere.
medico parla con paziente anziana in casa di riposo

Una visita guidata preliminare per rendervi conto della qualità dei servizi offerti

La casa di riposo Villa Letizia è a disposizione delle famiglie per offrire una visita guidata preliminare alla struttura e, in particolare, alle camere e a tutti gli spazi interni ed esterni destinati ad ospitare le degenze per anziani di lunghi e brevi periodi. 

In questo modo si avrà la sicurezza che il proprio congiunto abbia una permanenza ottimale, che sia per una breve vacanza, un viaggio o a causa dell'impossibilità di occuparsi della sua salute per lunghi o brevi periodi. 

Per rivolgersi alla direzione potete contattare il nostro staff attraverso il modulo di contatto

Share by: