Accoglienza


Servizio di accoglienza anziani a Casalecchio Di Reno

Il servizio di accoglienza anziani di cui dispone la casa di riposo Villa Letizia di Casalecchio Di Reno è tra i più apprezzati della provincia, in virtù della professionalità, della cortesia e della serietà che contraddistingue l’operato quotidiano del personale. 
Ci impegniamo al massimo ogni giorno per far sì che il soggiorno dei degenti sia confortevole, rilassante e sereno. 

Una casa di riposo convenzionata con il comune di Bologna

La Casa di riposo per anziani Villa letizia è una struttura dedica all’accoglienza di anziani autosufficienti e non, ed è convenzionata con il comune di Bologna, in modo tale da offrire a chi ne avesse diritto, sconti e detrazioni nelle modalità previste dalla legge in tali casi.

Consulenze sule modalità di ingresso alla casa di riposo

Presso la Direzione di Villa Letizia è possibile ricevere una consulenza dettagliata sulle modalità di accesso al servizio, sui costi e sulle convenzioni.
È anche possibile concordare una visita guidata con i parenti che desiderano conoscere da vicino i servizi di accoglienza anziani e i locali della struttura. 

Un’assistenza medica di prim'ordine

Assistenza medica e assistenza infermieristica sono tra i punti di forza della struttura, che si colloca tra le migliori nel settore dell’accoglienza di anziani del Bolognese.
Operatori professionalmente preparati, e prodighi di cure amorevoli, sono in grado di seguire l’ospite nei diversi momenti della giornata: aiutandolo nelle operazioni d’igiene quotidiana, nella somministrazione dei pasti e delle medicine, oltre che nelle attività di ricreazione e intrattenimento.

A Villa Letizia è inoltre possibile usufruire, 3 giorni alla settimana, di prestazioni fisioterapiche, riabilitative e di mantenimento per tutti gli anziani che ne avessero necessità.

Per richiedere preventivi e modalità di pagamento potete
scriverci attraverso il modulo di contatto

Share by: